Il Clinic Beauty Store ti sta già aspettando

Il Clinic Beauty Store ti sta già aspettando

Il 6 Marzo 2016 abbiamo inaugurato il nuovissimo Clinic Beauty Store, un esclusivo Centro Estetico che con la sua rosa di trattamenti va a completare la ricca selezione di offerte di bellezza delle nostre Cliniche.

Qui è possibile trovare una vasta proposta di trattamenti mirati al benessere fisico, all’estetica e al dimagrimento.

Il Clinic Beauty Store è un posto dove affidarsi alle mani esperte di professionisti e godersi i meritati momenti di relax che rinvigoriscono la naturale bellezza che la quotidianità stressante cerca di rubarci continuamente. Un centro estetico dove lasciarsi coccolare e regalarsi quei piccoli momenti di piacere per rinasce e tornare a splendere nel sorriso migliore che ci contraddistingue.

Scopri i trattamenti top del Clinic Beauty Store

Presso il Clinic Beauty Store, la professionalità di un team di esperiti è al tuo servizio per consigliare e seguire il processo di cambiamento che hai da sempre desiderato, e che può finalmente diventare una concreta e speciale realtà.

Il nostro staff altamente qualificato si confronta continuamente con i nostri medici e chirurghi estetici per soddisfare l’aspettativa di ricerca di equilibrio perfetto tra bellezza e benessere.

L’adozione delle più innovative tecnologie permette di offrire solo trattamenti eccelsi e personalizzati, studiati sulle specifiche esigenze ed aspettative di ognuna. Le nostre procedure sono assolutamente sicure ed efficaci.

I prodotti che usiamo per i nostri trattamenti sono rigorosamente ipoallergenici e bioetici.

Passione, esperienza e professionalità sono a tua completa disposizione presso il nostro nuovo Centro Estetico.

Il Clinic Beauty Store è un ambiente elegante e suggestivo dove riscoprire il fascino dell’estetica impeccabile, trattamenti di bellezza raffinati, un’elevata qualità dei prodotti utilizzati, e dove le migliori tecnologie e la competenza di un team di esperti sono a disposizione per esaudire tutti i tuoi desideri.

Scopri tutti i dettagli sulla nostra fantastica Super Promo e ottieni il tuo Voucher cliccando qui.

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Clinic Medical Beauty, alleati della tua bellezza

Guarda lo spot con la testimonial Giorgia Palmas