Eximia Platinum: innovazione contro la cellulite

Eximia Platinum: innovazione contro la cellulite

Avere un corpo tonico e sodo, e sopratutto mantenerlo, è molto faticoso. Spesso per quanti sforzi si facciano, ci sono nemici che non si possono sconfiggere con le proprie forze. Sto parlando delle adiposità localizzate e della tanto odiata cellulite. In molti casi l’attività fisica e una vita sana non bastano a prevenire la comparsa e a liberarsi di questi inestetismi.

Certo, questo non vuol dire che dobbiamo rassegnarci al nostro destino, lasciandoci andare: fare movimento, seguire una dieta sana e prenderci cura del nostro corpo porta benefici all’intero organismo.
Ci sono molte soluzioni a cui si può ricorrere per liberarsi delle adiposità localizzate e della cellulite, alcune chirurgiche come la liposuzione altre meno invasive. Tra queste quella sicuramente più all’avanguardia è Eximia Platinum, un trattamento in grado di migliorare il metabolismo e la capacità di drenaggio delle cellule e dei tessuti.

Quali inestetismi si possono trattare?

Questa multitecnologia specializzata in Body Contouring può essere la soluzione non-invasiva che stavate cercando per ridurre l’adipe, migliorare l’ossigenazione, ridurre i centimetri in eccesso, modellare e rassodare, contrastare gli effetti della cellulite, tonificare e ringiovanire pelle e tessuti. Può essere utilizzata per il trattamento di molti inestetismi sul viso e sul corpo come ad esempio:

  • Cellulite. Grazie al suo effetto lipolitico può far diminuire la tanto odiata “buccia d’arancia”
  • Adiposità localizzate. Questa moderna tecnologia aiuta a ridurre il grasso
  • Atonia. Favorisce un aumento di tono della pelle, agendo anche sulle lassità cutanee.
  • Rughe, cicatrici e smagliature. Eximia può essere utilizzato per migliorare la qualità della pelle del viso e del corpo, riducendo rughe, lassità cutanea, smagliature e cicatrici da acne

Come funziona?

Il sistema a Radiofrequenza consente di trattare tutti i e quattro gli strati di pelle per agire più in profondità ed ottenere un risultato migliore. Il manipolo della radiofrequenza viene fatto scorrere sull’area da trattare sino a produrre un riscaldamento omogeneo, sia superficiale che profondo.  Nel viso il calore raggiunge la stratificazione dermica profonda e produce una biostimolazione che aiuta a ripristinare l’elasticità tessutale attraverso la nuova produzione di fibre di collagene.
Si può inoltre ottenere un effetto di compattezza delle fibre che tende a migliorare progressivamente nel tempo. Nel corpo si raggiungono dai 2 ai 4 cm di profondità in modo che il calore agisca su grasso e cellulite esercitando un effetto lipolitico, drenante e di rimodellamento.

Quali sono i risultati?

La pelle è immediatamente più tonica, le cicatrici da acne e le smagliature appaiono meno evidenti. Inoltre si può riscontrare una diminuzione della cellulite e una riduzione della circonferenza. Eximia Platinum è un ottimo trattamento non invasivo che senza dolore e sala operatoria potrà donarvi il corpo che avete sempre desiderato.

Cosa aspetti? Fissa subito il tuo consulto gratuito con uno dei nostri specialisti  e scopri tutti i nostri trattamenti di medicina estetica!

Foto indicativa: i risultati possono variare in base alle predisposizioni anatomiche e alla condizione iniziale del paziente

 

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Clinic Medical Beauty, alleati della tua bellezza

Guarda lo spot con la testimonial Giorgia Palmas