Trattamenti sotto l’albero: cosa regalare a Natale?

Regali di Natale

Anche per questo Natale si conferma la tendenza di regalare trattamenti di medicina estetica ai propri cari. Sono moltissime le donne che decidono di donare un buono per un trattamento ad un’amica o alla mamma. Questo evidenza davvero un trend positivo, quello di non considerare più la medicina estetica come un tabù ma al contrario come un valido strumento per il proprio benessere fisico e mentale.

Sempre di più, dunque, sono coloro che richiedono un buono regalo da mettere sotto l’albero per donare ad una persona cara un momento speciale per prendersi cura di sé stessa.

C’è anche chi il regalo decide di farselo da sola. Molte donne infatti pianificano con attenzione trattamenti di medicina estetica in previsione delle vacanze di Natale o della notte di Capodanno, per essere al top e sentirsi bellissime. Trattamenti anti-age per il viso e infiltrazioni vanno per la maggiore per apparire al meglio durante le feste.

Ma quali sono i trattamenti più richiesti per i regali di Natale?

Biorigenerazione

La biorigenerazione è un trattamento che consente ringiovanire i tessuti del volto grazie a infiltrazioni di acido ialuronico libero, rendendo la pelle più elastica, idratata e luminosa. Questa procedura è l’ideale per donare al volto un aspetto fresco e giovanile.

Filler

I filler a base di acido ialuronico consentono di riempire e rimpolpare parti del volto, aiutando ad attenuare le rughe e donando un aspetto naturale. Il filler per le labbra, quello per gli zigomi e il rinofiller sono tra i più richiesti per dare al proprio viso un aspetto più fresco. L’acido ialuronico è una sostanza prodotta naturalmente dal corpo, e per questo è facilmente riassorbile, che conferisce alla pelle elasticità e resistenza.

Botulino

Molte sono le richieste del trattamento a base di botulino, soprattutto per intervenire sulle rughe intorno agli occhi, le così dette zampe di gallina. Molte anche le persone che richiedono questo trattamento per attenuare le rughe sulla fronte o intorno al naso.

Peeling

Il peeling è un trattamento molto efficace che consente di esfoliare gli strati superficiali della pelle aiutando così alle cellule a rigenerare in profondità nuovi strati cutanei. La pelle apparirà dunque più fresca, idratata e tonica. È un’ottima idea per rendere il viso più luminoso ed essere perfette per questo periodo di festa.

Scopri tutti i nostri trattamenti, scegli i tuoi regali di Natale. Dona ad una persona speciale un momento per prendersi cura di sé e della sua bellezza.

Contattaci avere tutte le informazioni sulle nostre promozioni natalizie

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Clinic Medical Beauty, alleati della tua bellezza

Guarda lo spot con la testimonial Giorgia Palmas