I 7 interventi di chirurgia estetica da regalare (o regalarsi) a Natale

I 7 interventi di chirurgia estetica da regalare (o regalarsi) a Natale

Il conto alla rovescia è quasi giunto al termine, mancano solo un paio di giorni a Natale. Lo stress dei regali è ormai un lontano ricordo (o dovrebbe esserlo per la maggior parte di noi).

Per fortuna noi abbiamo alcune idee da suggerire a chi ancora non ha trovato il regalo giusto per una persona speciale. Prendersi cura della bellezza di qualcuno che si ama, vederlo felice, è qualcosa che non ha prezzo.
Troppo spesso però si pensa solamente ai regali per i nostri cari, e mai a qualche regalo solo per noi, come ricompesa per un anno di lavoro e fatica.

Il Natale è invece un momento perfetto per concedersi un premio e gratificarsi, magari con qualche intervento di chirurgia estetica. Il periodo di ferie, il clima fresco e il riposo sono elementi adatti per affrontare un’operazione. Noi di Clinic Medical Beauty lo sappiamo bene, per questo abbiamo pensato ad una promozione incredibile sugli interventi di chirurgia estetica. Contattaci per saperne di più.

Vi suggeriamo qualche idea per prendersi cura della vostra bellezza ed affrontare al meglio l’arrivo dell’anno nuovo.

MASTOPLASTICA ADDITIVA

Molte donne non sono soddisfatte del proprio seno e della propria immagine: sentirsi bene con se stesse è un diritto e per questa ragione si può scegliere di ricorrere alla mastoplastica additiva, un intervento di chirurgia estetica che permette di modificare la forma e le dimensioni del seno femminile, o migliorarne la simmetria per renderlo armonioso con l’intera struttura fisica.

LIPOSUZIONE

La Liposuzione Chirurgica è l’intervento di chirurgia plastica che come obiettivo la riduzione dei cuscinetti adiposi localizzati. Consiste nell’aspirare, tramite microcannule di metallo collegate ad un aspiratore, tessuto adiposo da aree corporee nelle quali è depositato grasso in eccesso non desiderato. Le statistiche mondiali mostrano che la liposuzione risulta uno degli interventi di chirurgia estetica più sicuri e di maggiore soddisfazione per il paziente, poiché il grasso aspirato non si riforma più.

LIFTING VISO

Quando l’età è avanzata e le pieghe cutanee sono importanti, il lifting al viso o vertical lift è l’intervento di chirurgia estetica che aiuta a rimodellare i contorni del viso, riducendo la cute in eccesso, rimodellando i muscoli sottostanti, perché l’invecchiamento pronunciato incide sull’intera struttura muscolo-cutanea. Grazie alla trazione viene rimodellato l’ovale del viso. Guardandosi allo specchio sarà come guardare una foto di 10 anni prima.

BLEFAROPLASTICA

La blefaroplastica è la procedura di chirurgia estetica dedicata alla correzione degli inestetismi delle palpebre che rendono lo sguardo affaticato, invecchiando la fisionomia del volto ed interferendo talvolta con la vista. Consiste nella rimozione chirurgica di cute e grasso in eccesso localizzati nelle palpebre superiori e inferiori. La blefaroplastica risulta quindi davvero efficace per eliminare le rughe formate dal rilassamento della pelle intorno agli occhi e i rigonfiamenti delle palpebre – le comuni borse.

ADDOMINOPLASTICA

Tra gli inestetismi addominali più comuni, sia nell’uomo che nella donna, il rilassamento cutaneo è certamente uno dei più rilevanti e sofferti. Con l’addominoplastica è possibile asportare chirurgicamente le adiposità e l’eccesso cutaneo per poter finalmente ottenere un addome piatto e rassodato.

MASTOPESSI

La mastopessi o lifting del seno è un intervento chirurgico molto comune che può risollevare un seno cadente e troppo rilassato, migliorandone la forma. Può essere eseguito con o senza l’inserimento di protesi mammarie, fatto che dipende dal tipo di tessuti della paziente e dal risultato che si desidera ottenere.

RINOPLASTICA

La rinoplastica è un intervento chirurgico volto a correggere forma e difetti estetici e funzionali, in cui il chirurgo rimuove porzioni di osso per dare al naso la forma desiderata. I risultati della rinoplastica sono permanenti, per questo motivo è importante scegliere un risultato naturale, che sia in armonia con il resto del viso. Il naso è un elemento centrale e non si può nascondere: è quindi fondamentale un approccio per gradi che non stravolga la propria immagine e rispecchi la personalità del volto, diversa per ognuno di noi.

Qualunque sia la tua scelta,  noi saremo a tua disposizione per supportarti e prenderci cura della tua bellezza.

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Clinic Medical Beauty, alleati della tua bellezza

Guarda lo spot con la testimonial Giorgia Palmas