Festa della Donna: il momento migliore per esaltare la tua femminilità

La Festa della Donna è una giornata controversa: c’è chi la vede come l’ennesima strumentalizzazione con una punta di discriminazione, c’è chi asserisce che in un paese civile le donne andrebbero celebrate e rispettate tutti i giorni, non c’è alcun bisogno di indire una festività ad hoc e c’è chi invece la trova un’occasione per essere coccolata e riverita, prendendosi una pausa dalla quotidianità senza troppi risvolti morali e sociali.

Probabilmente ognuna di queste ragioni ha la sua validità: ci sono ancora realtà in cui la donna non è trattata con il rispetto e la dignità che merita e non serve andare troppo lontano per trovarle ed è vero anche che celebrare una festività apposita può apparire controproducente ma potrebbe anche portare ad una sensibilizzazione maggiore.

Per molte donne comunque l’8 marzo significa semplicemente dedicare del tempo a se stesse, rilassandosi con un pomeriggio di shopping, una cena con le amiche e, perché no, anche prendendosi cura della propria bellezza. CLINIC celebra la giornata della donna suggerendoti tutti quei trattamenti e interventi pensati esclusivamente per esaltare la tua femminilità. Perché essere donna vuol dire amore, passione, coraggio, dignità, a volte sacrificio… non dimentichiamoci di valorizzarci sempre e non solo oggi.

Mastoplastica additiva

Il seno è una delle parti più importanti del corpo di una donna e esserne soddisfatte è indispensabile per stare bene con se stesse. Con la mastoplastica additiva potrai donare più volume al tuo seno, migliorandone la forma e le dimensioni. Utilizziamo solo protesi di ultima generazione certificate Allergan e garantite a vita.

Mastopessi

Gravidanza e allattamento sono le esperienze più profonde e intime nella vita di una donna ma possono lasciare conseguenze notevoli sul seno. La mastopessi o lifting del seno è un intervento chirurgico che può risollevare un décolleté cadente e troppo rilassato, migliorandone la forma. Può essere eseguita con o senza l’inserimento di protesi.

Filler Labbra

Le labbra fanno parte degli elementi di seduzione di una donna e ne caratterizzano sicuramente la personalità. I filler a base di acido ialuronico  sono una soluzione non-invasiva e dall’effetto naturale per aumentare il volume delle labbra rendendole più piene e sensuali. Il loro facile riassorbimento li rende molto apprezzati e richiesti.

Lipofiller

Esistono alcuni punti “critici” per l’universo femminile, i glutei sono sicuramente uno dei questi. Dono di madre natura quando sono perfetti, possono comunque essere modellati e assumere una forma piacevole con qualche piccolo accorgimento. Il lipofiller è una tecnica chirurgica per dare maggior definizione ai glutei. Con questa metodica si può prelevare del tessuto adiposo dalle diverse parti del corpo dove è presente in eccesso, come le cosce, l’addome o l’interno ginocchia, per poi trasferirlo nel lato b.

Carbossiterapia

La cellulite è l’inestetismo più democratico che ci sia, colpisce ogni donna senza distinzione. Combatterla è però possibile con la carbossiterapia. È un trattamento che consiste nella somministrazione sottocutanea di anidride carbonica.  La sua azione si concentra sugli accumuli adiposi, riattivando il metabolismo cellulare e gli enzimi capaci di sciogliere e riassorbire i grassi. Agisce inoltre sulla circolazione sanguigna ossigenando meglio i tessuti e permettendo un più facile smaltimento di scorie e gonfiori.

Biorigenerazione

Con la biorigenerazione, sia a base ci acido ialuronico libero che con PRP, potrai  diminuire i segni del tempo, reidratando la pelle e ringiovanendo i tessuti. La pelle risulterà molto più luminosa e nutrita esaltando in modo naturale e delicato la tua bellezza.

Liposuzione Laser

Gli odiosi cuscinetti di grasso localizzato sono un problema che accomuna ogni donna prima o poi. La Liposuzione Laser o L.E.S.C. è la soluzione non-invasiva per chi vuole liberarsi delle adiposità: grazie agli ultrasuoni è in grado di sciogliere le cellule di grasso per donare una linea più sottile e tonica.

Liposuzione 

Questo intervento è uno dei più richiesti e quello che dà la maggiore soddisfazione a chi lo sceglie. Il motivo è semplice: il grasso aspirato durante questa procedura non si riforma più. I suoi risultati quindi sono evidenti fin da subito e soprattutto duraturi. La liposuzione è la scelta ideale per assottigliare la linea ed esaltare la femminilità di curve toniche e sinuose.

Prenditi cura della tua femminilità, fissa subito un consulto gratuito con uno dei nostri chirurghi e scopri tutte le nostre soluzioni per coccolare la tua bellezza!

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Clinic Medical Beauty, alleati della tua bellezza

Guarda lo spot con la testimonial Giorgia Palmas