La Primavera ti fa bella

La Primavera ti fa bella

L’arrivo della Primavera è un vero e proprio risveglio sotto ogni punto di vista: lavorativo, relazionale ma soprattutto fisico. L’inverno ha lasciato i suoi strascichi, ci sentiamo appesantite e la nostra pelle non ha quella luminosità e compattezza che vorremmo vedere in questo periodo.

Per fortuna sono molte le cose che si possono fare per dare una mano alla rinascita del nostro corpo e della nostra bellezza. Oggi vogliamo regalarvi una piccola guida ai trattamenti perfetti per questo periodo: sarete bellissime e pronte ad affrontare la bella stagione che sta arrivando.

Via libera a tutti i trattamenti che possano restituire all’incarnato luminosità, uniformità e freschezza e a quelli che ci aiutino ad eliminare adiposità localizzate e cellulite accumulate durante l’inverno.  Parole d’ordine: disintossicare, ripulire, ossigenare e nutrire,  per preparare la pelle all’arrivo dell’estate e all’esposizione ai raggi del sole.

Un’attenzione particolare va dedicata al nostro viso, la parte scoperta per antonomasia, quella che ha subito con maggiore veemenza la rigidità dell’inverno e che come tale ha bisogno di qualche cura in più.

Vediamo quali sono i trattamenti top di questa Primavera 2018

Peeling. Questo trattamento ha un effetto ringiovanente, elimina lo strato più superficiale della pelle, attenuando la profondità delle rughe e cancellando le piccole imperfezioni. Il peeling è il miglior modo per prenderti cura del tuo viso, regalandogli una coccola dopo lo stress dell’inverno.

Biorigenerazione. Questo trattamento permette di restituire luminosità e giovinezza alla pelle del viso grazie a piccole iniezioni di acido ialuronico che stimola la produzione di nuovo collagene e nuova elastina.  Grazie alla biorigenerazione avrai un aspetto più fresco e giovane e un viso pronto a godersi tutte le bellezza della stagione che sta arrivando.

Filler e Botulino. Questo è il momento perfetto per concedersi un ritocchino con un filler a base di acido ialuronico o con il botulino. Questi trattamenti antirughe sono perfetti per riempire solchi, cancellare i segni del tempo, restituire giovinezza al viso donandogli nuovo volume. La loro durata è di circa 6 mesi quindi sarai al top anche durante l’estate!

Radiofrequenza. La radiofrequenza è la soluzione ideale per tonificare e rendere più compatta la pelle del viso e del corpo. Potrai avere una nuova tonicità cutanea e sfoggiare senza sentirti a disagio tutti i vestiti leggeri che in primavera sono così piacevoli da indossare.

Carbossiterapia. Quale momento migliore per programmare una serie di trattamenti per combattere l’odiata cellulite in vista dell’estate? Con la carbossiterapia potrai ridurre la pelle a buccia d’arancia grazie all’azione naturale dell’anidride carbonica e superare brillantemente la prova costume.

Fat Killer. Le adiposità localizzate e la tanto odiata cellulite non guardano in faccia nessuno e si accumulano maggiormente proprio durante l’inverno quando gli abiti pesanti ci proteggono e ci coprono.  Grazie all’innovativa metodica di Fat Killer potrai combattere questi inestetismi in modo efficace e non invasivo per sentirti al top e goderti le prime giornate di sole.

Eximia. Questo trattamento con il suo sistema a radiofrequenza consente di trattare tutti i e quattro gli strati di pelle per agire più in profondità ed ottenere un risultato migliore, aiutando ed eliminare le adiposità localizzate e la cellulite. Eximia è una delle soluzioni migliore per dare un sferzata di vitalità al tuo corpo.

Cosa aspetti? La Primavera è appena iniziata e questo è il momento perfetto per aiutare la tua bellezza a rinascere: prenota un consulto gratuito con uno dei nostri medici estetici.

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Clinic Medical Beauty, alleati della tua bellezza

Guarda lo spot con la testimonial Giorgia Palmas