Wedding surgery: come essere meravigliosa il giorno del matrimonio

Wedding surgery: come essere meravigliosa il giorno del matrimonio

La Primavera oltre che la stagione dei fiori e anche la stagione dei matrimoni: moltissime coppie decidono di coronare il loro sogno d’amore proprio in questo periodo, complici le prime belle giornate dell’anno e l’atmosfera unica che si respira in questi mesi. Love is in the air insomma.

Da sempre il giorno del fatidico sì rappresenta, se non il più importante, almeno uno tra i più importanti momenti nella vita di una donna. Tutte vogliono essere bellissime e lasciare senza fiato lo sposo: via libera quindi a hairstyle elaborati, make-up impeccabili e infinite sedute dall’estetista di fiducia.

Negli ultimi anni si è diffusa sempre di più nel nostro paese una moda che arriva da oltre oceano, ossia la Wedding Surgery: trattamenti e interventi di medicina e chirurgia estetica per essere davvero al top il giorno in cui giurerete amore eterno alla vostra metà. Una moda che non è seguita solo dalle donne, anche molti uomini decidono di dedicare qualche cura in più al loro aspetto.

La scelta è davvero ampia, si può decidere intervenire in maniera più incisiva, programmando un intervento di chirurgia con mesi di anticipo per essere meravigliose (o meravigliosi) il giorno del matrimonio, o decidere per un trattamento soft last minute che aiuti a far apparire più fresca la pelle ed eliminare le piccole imperfezioni. Come è normale immaginare la maggior parte delle richieste si concentra su viso, collo, décolleté e mani ma non solo.

Quali sono i trattamenti di medicina estetica più richiesti?

Biorigenerazione. Questo trattamento è perfetto per donare al viso una nuova vitalità nutrendo profondamente la pelle ed eliminando così le imperfezioni dovute ai segni del tempo. Molto richieste sia la biorigenerazione con acido ialuronico che quella con PRP. Questo tipo di trattamento è perfetto anche per donare un sferzata di vitalità al cuoio capelluto per avere una chioma sana a e luminosa.

Filler. Sempre sulla cresta dell’onda, le infiltrazioni di acido ialuronico riempitivo aiutano ad attenuare le piccole rughe donando un aspetto naturale fresco. Si può scegliere anche di donare un leggero volume in più alle labbra o agli zigomi e di attenuare le imperfezioni del naso con un rinofiller.

Botulino. Rendere il viso più fresco eliminando le rughe d’espressione è il desiderio di ogni sposa (ma anche degli sposi). Con il botox è possibile ridurre le pieghe della pelle nella zona del contorno occhi, della fronte e del naso per essere perfetta quando guarderai negli occhi la tua dolce metà.

Peeling. La pelle è la grande protagonista del matrimonio in Primavera: la luce del sole può rendere davvero meravigliosa una sposa felice. L’importante è prendersi cura dell’incarnato con un peeling che aiuti a esfoliare lo strato superficiale rendendo la pelle più compatta e luminosa.

Rimozione tatuaggi. Il matrimonio è l’occasione perfetta per eliminare quel vecchio tatuaggio che proprio non vi piace più e che rovinerebbe inevitabilmente il vostro look nel giorno più importante. Con il laser Nd-Yag potrete eliminare quel segno sulla pelle che non volete più vedere.

E tra gli interventi?

Molto richieste sono anche le procedure di chirurgia estetica per donare un aspetto migliore al proprio corpo. L’importante è programmarli con qualche mese di anticipo.

Mastoplastica additiva. Il décolleté e senza dubbio una delle zone più femminile e ammirate nel corpo di una donna. Molte spose decidono di ricorrere ad una mastoplastica additiva per averlo perfetto ed essere assolutamente meravigliose nel loro vestito da sposa.

Liposuzione. Addome, fianchi, glutei o ginocchia: snellire la propria silhouette è quello che molte donne vogliono nel giorno del fatidico sì per poter indossare un bell’abito sensuale e attillato.

E per lui?

Molti sposi decidono di migliorare il loro aspetto in vista del matrimonio e le loro richieste si concentrano in particolare su due interventi:

Addominoplastica. Per ridurre le adiposità localizzate nella zona addominale rendendola più tonica  e sfoggiare una figura impeccabile in abito elegante molti uomini scelgono l’intervento di addominoplastica.

Autotrapianto capelli. La caduta dei capelli rappresenta una nota dolente per la maggior parte degli uomini. Molti di loro iniziano a vedere la loro chioma ridursi drasticamente fin da giovani. Ecco perché le richieste per l’autotrapianto sono in netto aumento tra gli sposi.

Quale che siano i tuoi desideri, CLINIC è a tua disposizione per rendere indimenticabile il tuo matrimonio, aiutandoti ad esaltare la tua naturale bellezza.

Cosa aspetti? Fissa subito un consulto gratuito e sentiti perfetta nel tuo giorno speciale!

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Clinic Medical Beauty, alleati della tua bellezza

Guarda lo spot con la testimonial Giorgia Palmas