Festa della Donna, riscopri la tua femminilità con la Medicina e Chirurgia Estetica

festa-della-donna-clinic

8 Marzo, il giorno in cui si celebra la femminilità in tutte le sue forme. C’è chi dice che il fatto stesso di creare una giornata ad hoc per celebrare l’importanza e la dignità della donna sia già una sorta di discriminazione. Anni di lotte femministe per raggiungere la parità dei diritti sembrano venire spazzate via da una festa che celebra quello che in realtà andrebbe valorizzato ogni giorno.

Ma esiste anche un’altra visione, forse meno schierata, che considera questa giornata come una semplice occasione per dedicare un’attenzione in più alle donne della propria vita: mamme, mogli, fidanzate, figlie… senza però dimenticare di farlo tutti gli altri giorni dell’anno. Ecco perché noi di Clinic vogliamo celebrare con te ogni singolo aspetto della bellezza e della femminilità parlandoti dei trattamenti e degli interventi più adatti a valorizzarle.

Volume e definizione con il filler di acido ialuronico

Cosa c’è di più femminile di una bocca piena e sensuale? Il filler è la soluzione perfetta per donare più volume alla labbra mantenendo la loro forma naturale e l’armonia con gli altri tratti del viso. In generale il filler a base di acido ialuronico è un trattamento non-invasivo che garantisce un risultato non artefatto: questa sostanza è già presente nel nostro organismo ma tende a diminuire con il passare dell’età. Ecco perché il filler risulta essere un valido alleato per la riduzione delle rughe e dei segni del tempo che compaiono sul viso. Se guardandoti allo specchio la prima cosa che noti è la forma irregolare del tuo naso allora non devi far altro che scegliere il rinofiller, il trattamento perfetto per eliminare piccoli difetti e ridurre le irregolarità che rendono il tuo profilo poco armonioso. In ultimo, ma non in ordine di importanza, vogliamo parlarti del filler glutei, la soluzione ideale per ottenere più volume sul lato B sempre mantenendo un aspetto naturale. L’estate si avvicina e presto potrai sfoggiare la tua nuova silhouette.

Leggi anche: Quel tocco delicato e femminile: il filler labbra con la Dott.ssa Martina Ruggieri

La soluzione perfetta per sconfiggere la cellulite

Qual è la nemica numero uno di ogni donna? La risposta è davvero facile, la cellulite. Le cause sono molteplici: ritenzione idrica, cattiva alimentazione, poca attività fisica, predisposizione genetica… una cosa è certa, non esiste donna che non si trovi a combattere con questo problema nel corso della vita. Fermo restando che uno stile di vita sano è la miglior prevenzione che si possa fare, ci sono due trattamenti davvero efficaci per ridurre la pelle a buccia d’arancia: la carbossiterapia e la procedura Eximia.

La prima è una tecnica che consiste nella somministrazione sottocutanea di anidride carbonica. La sua azione si concentra sugli accumuli adiposi, riattivando il metabolismo cellulare e gli enzimi capaci di sciogliere e riassorbire i grassi. Agisce sulla circolazione sanguigna ossigenando meglio i tessuti e permettendo un più facile smaltimento di scorie e gonfiori. Eximia invece con il suo sistema a radiofrequenza consente di trattare tutti e quattro gli strati di pelle per agire più in profondità ed ottenere un risultato migliore, aiutando ed eliminare le adiposità localizzate e la cellulite.

Leggi anche: La Dott.ssa Serena Zonetti ci spiega come la carbossiterapia può sconfiggere la cellulite

Una nuova immagine con un seno più femminile

Il seno è la parte del corpo che più definisce l’identità di una donna, il simbolo della sua femminilità. La percezione del décolleté è fondamentale, tanto che con gli interventi di chirurgia plastica spesso si risolvono problemi emotivi e relazionali. Ci si sente più fiere, più sicure, più in ordine e in armonia e si ha una consapevolezza di sé maggiore.

Con la mastoplastica additiva si possono correggere molti inestetismi come un seno troppo piccolo o l’asimmetria del volume. La mastopessi è l’intervento che può risollevare un seno cadente e troppo rilassato a causa dell’età, di un dimagrimento repentino o dell’allattamento, migliorandone la forma.

Leggi anche: Vuoi avere un seno perfetto? CLINIC ha la soluzione giusta per te

Scegliere di valorizzare la propria bellezza è un diritto di ogni donna, ma ricorda che sei molto di più: amore, passione, coraggio, dignità, sacrificio… Prenditi cura di te, prenota un consulto gratuito!

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Clinic Medical Beauty, alleati della tua bellezza

Guarda lo spot con la testimonial Giorgia Palmas