Biorivitalizzazione

Biorivitalizzazione

Home / Medicina Estetica / Biorivitalizzazione

OBIETTIVO TRATTAMENTO

Con il passare degli anni la pelle si modifica perdendo elasticità, lucidità e morbidezza. Ciò è dovuto alla disidratazione degli strati superficiali della cute che causa uno svuotamento volumetrico degli strati stessi e una minore attività delle molecole in essi contenute. Tale processo è un evento naturale, che può comunque essere influenzato da abitudini di vita. I trattamenti cosmetici superficiali aiutano solo in parte la pelle, poiché non riescono a penetrare in profondità e quindi ad agire direttamente nel punto di maggior necessità.

La medicina estetica è in grado di trattare questi inestetismi andando ad agire direttamente sulla causa: iniettando acido ialuronico libero è possibile biorivitalizzare i tessuti.

Il costo del trattamento è di €150/seduta

METODOLOGIA E DURATA DEL TRATTAMENTO

L’acido ialuronico consente di ripristinare volumi, di reidratare profondamente, di rimettere in funzione i normali meccanismi di crescita e turnover della pelle, riattiva il metabolismo e la funzionalità dermica andando a contrastare l’effetto di degradazione del collagene. Clinic Medical Beauty ha scelto di potenziare i benefici dell’acido ialuronico con l’aggiunta di silicio organico, sostanza tonificante, vitamine, minerali e aminoacidi, insieme all’azione elasticizzante di DMAE.

Il trattamento si compone di una serie di micro iniezioni di fiale di acido ialuronico da 4 ml che vengono praticate su tutta la superficie da trattare, viso e décolleté. A seconda delle caratteristiche della pelle (fototipo, età, stile di vita, stress ossidativo, ecc.) si consigliano 6 sessioni distanziate l’una dall’altra da 10/15 giorni. A differenza del semplice filler a base di acido ialuronico la biorivitalizzazione ha una funzione terapeutica per il benessere e la salute della pelle, non si limita quindi a soli benefici estetici. La reidratazione consente inoltre di contrastare il processo d’invecchiamento riducendo l’azione citotossica dei radicali liberi sui fibroblasti e sul tessuto connettivale dermico.

* I risultati possono variare in base a predisposizioni anatomiche o alla condizione iniziale del paziente.

Perché sceglierci

Cinque cliniche all’avanguardia
1
I numeri uno della chirurgia estetica a Roma
2
Staff internazionale altamente qualificato
3
Ogni anno migliaia di interventi di successo
4
Approccio personalizzato e cura del paziente
5
1
2
3
4
5

Cinque cliniche all’avanguardia

I numeri uno della chirurgia estetica a Roma

Staff internazionale altamente qualificato

Ogni anno migliaia di interventi di successo

Approccio personalizzato e cura del paziente

Le Sedi

Prati
Via Dardanelli 46 Roma, 00195
San Giovanni
Via Veio, 52/A Roma 00183
Monteverde
Largo Gaetano La Loggia, 33/A Roma, 00195
Civitavecchia
Via Annovazzi ,15/A Civitavecchia, (RM) 00053
Eur
Viale Europa, 64/A Roma, 00144
prossima apertura
Roma Tuscolana
Via Statilio Ottato, 8 Roma, 00175

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.