PRX-T33

PRX-T33

Home / Medicina Estetica / PRX-T33

Il PRX-T33 è un trattamento di medicina estetica che migliora la pelle da inestetismi provocati da sole, freddo e invecchiamento cutaneo. Grazie a questo trattamento è possibile ridurre macchie solari, cicatrici da acne, ipercromie e rughe e inoltre donare una nuova luminosità e tonicità alla pelle

Il costo del trattamento è di €120/seduta

OBIETTIVO TRATTAMENTO

Il PRX-T33 è un gel che applicato sulla cute provoca un miglioramento estetico immediato e fornisce un’importante idratazione profonda, stimolando la produzione di nuovo collagene. Il punto di forza di questo composto che fa parte della famiglia dei peeling, è il mix di acidi utilizzati: acido tricloroacetico al 33% in combinazione con acido cogico e perossido di idrogeno. I vantaggi dello scegliere questo trattamento:

  • Senza aghi
  • Non provoca dolore
  • Senza interruzione della vita lavorativa e relazionale
  • Non fotosensibilizzate e quindi applicabile anche d’estate
  • Solo 10-15 minuti per eseguire il trattamento
  • Produce un rassodamento palpabile immediato
  • Adatto sia alle donne che agli uomini senza limiti di età

METODOLOGIA E DURATA DEL TRATTAMENTO

Prima dell’applicazione la pelle viene detersa in profondità. Il medico stende la sostanza attiva sul viso, sul collo e sul décolleté avendo evitando con attenzione i punti in cui la pelle è più sensibile come ad esempio il contorno occhi. Il tempo di posa può variare in base ai tempi di reazione della singola persona. I primi effetti si notano subito, riguardano soprattutto la superficie cutanea e sono dovuto all’effetto esfoliante e rinnovatore caratteristico del peeling: la tua pelle avrà un aspetto più luminoso, le macchie si schiariscono e anche le piccole rughe si riducono.

All’effetto immediato e superficiale susseguono poi gli effetti più profondi di idratazione e tonificazione. L’acido tricloroacetico penetrando nel derma va a stimolare le cellule fibroblastiche a produrre nuovo collagene. Questo ultimo, insieme all’acido ialuronico, è il principale responsabile della densità, della compattezza e dell’idratazione della pelle nonché della sua elasticità. Il trattamento ha la durata di circa 10-15 minuti e il numero di sedute varie in base alle esigenze delle singole persone.

*Le informazioni qui fornite si riferiscono alla media dei casi. La metodologia, la durata della seduta, la durata del trattamento, le controindicazioni e i risultati possono variare in base alla caratteristiche particolari del singolo paziente.

Perché sceglierci

Cinque cliniche all’avanguardia
1
I numeri uno della chirurgia estetica a Roma
2
Staff internazionale altamente qualificato
3
Ogni anno migliaia di interventi di successo
4
Approccio personalizzato e cura del paziente
5
1
2
3
4
5

Cinque cliniche all’avanguardia

I numeri uno della chirurgia estetica a Roma

Staff internazionale altamente qualificato

Ogni anno migliaia di interventi di successo

Approccio personalizzato e cura del paziente

Le Sedi

Prati
Via Dardanelli 46 Roma, 00195
Eur
Viale Europa, 64/A Roma, 00144
Monteverde
Largo Gaetano La Loggia, 33/A Roma, 00195
Civitavecchia
Via Annovazzi ,15/A Civitavecchia, (RM) 00053
prossima apertura
Roma Tuscolana
Via Statilio Ottato, 8 Roma, 00175

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.