Alessandra Alhadeff

Alessandra Alhadeff

Specializzata in Medicina Estetica e Rigenerativa

Su di Me

Nel 2003 si iscrive al corso di Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università la Roma “La Sapienza”. Già studentessa si interessa alla Dermatologia e frequenta per quattro anni il Reparto della Facoltà.
Consegue la laurea specialistica in Medicina e Chirurgia, il 27 settembre 2010, con tesi dal titolo: “Rimozione dei tatuaggi tramite laser Q-switched”.

Nel marzo 2011 si abilità all’esercizio della professione medica presso l’Ordine dei Medici di Roma.
Vince il concorso dell’unico posto Nazionale di Specializzazione in Medicina Termale nel giugno 2011 ed inizia la Scuola di Specializzazione in Medicina Termale presso il Policlinico Umberto I di Roma.
Durante il corso di Specializzazione approfondisce quotidianamente lo studio della Medicina Interna sia in ambito clinico-laboratoristico che Termale.

Dal 2013 partecipa alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica a ciclo quadriennale della Fondazione Fatebenefratelli diretta dal Prof. Emanuele Bartoletti.
Partecipa regolarmente a corsi di aggiornamento professionale in ambito estetico e termale.

Nel giugno 2017 discute la tesi sperimentale in Medicina Termale dal titolo:” Dermatite atopica e Sordità rinogena in pediatria: possibile trattamento Termale in sinergia” e consegue con lode la laurea di Specializzazione in Medicina Termale presso l’Università di Roma “La Sapienza”.

Nell’ottobre 2017 discute la tesi sperimentale in Medicina Estetica dal titolo: “Proposta di protocollo terapeutico delle piccole adiposità del volto con acido ascorbico” e consegue con lode il Diploma in Medicina Estetica presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Fatebenefratelli diretta dal Prof. Emanuele Bartoletti.

Dal 2013 coltiva la passione per la Medicina Estetica e per la Medicina Estetica Rigenerativa collaborando con diversi Centri medici romani.

leggi tutto

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.