Massimo Tempesta

Massimo Tempesta

Medico Chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Su di Me

Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2004 e Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con il massimo dei voti presso l ’Università “Sapienza” di Roma nel 2009.
Durante gli anni della formazione specialistica ha frequentato i reparti di Chirurgia Ricostruttiva del Policlinico Umberto I, Istituto Nazionale Tumori e Ospedale Sant’ Andrea di Roma, nell’ ambito della patologia oncologica e ricostruttiva mammaria.
Ha iniziato da giovanissimo, già nel 2003, ad interessarsi di chirurgia plastica grazie al suo maestro della scuola brasiliana del prof. Ivo Pitanguy, dal quale eredita la passione e le tecniche di chirurgia estetica.
Nel 2015 ha pubblicato: Mastoplastica Dual Plane: Tecnica Chirurgia, Indicazioni e Limiti edito da Edizioni Accademiche Italiane, trattando le innovazioni della chirurgia estetica mammaria.

Da oltre 10 anni si occupa soprattutto di chirurgia per il ringiovanimento del viso, di chirurgia estetica della mammella e di rimodellamento del corpo e di liposcultura. Ha all’ attivo più di 3000 interventi chirurgici, vantando, inoltre, una vasta esperienza nel campo della Medicina Estetica di viso e corpo e collabora con le più importanti aziende del settore anche per la formazione e come speaker.
È autore di pubblicazioni su riviste scientifiche di settore, nazionali e internazionali. Ha frequentato le più importanti cliniche di chirurgia plastica di Rio de Janeiro, Bordeaux, Parigi. Ogni anno partecipa a congressi e corsi di aggiornamento negli Stati Uniti e Europa.
È membro della Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica.
Esercita la propria attività a Roma, Milano, Dubai e Latina.

leggi tutto

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.