La rivoluzione del PRX-T: come biorivitalizzare la tua pelle senza aghi

La rivoluzione del PRX-T, una biorivitalizzazione senza aghi


Avere una pelle liscia e luminosa: ecco uno dei pensieri ricorrenti nella mente di ogni donna. Tutte quante abbiamo desiderato almeno una volta di avere un aspetto diverso dall’immagine riflessa nello specchio: più luminoso, più tonico, senza cicatrici o macchie.

Per fortuna di soluzioni per ottenere questo risultato ce ne sono molte: una delle più efficaci e “dolci” è sicuramente il PRX-T33. Questo trattamento sorprendente è in grado in modo semplice di migliorare la pelle rendendola più luminosa, più liscia e soda.

Il punto di forza di questo composto che fa parte della famiglia dei peeling, è il mix di acidi utilizzati: acido tricloroacetico al 33% in combinazione con acido cogico e perossido di idrogeno. Ecco perché il PRX è da considerare come una valida alternativa ad altri trattamenti che utilizzano micro-infiltrazioni come la biorivitalizzazione ed è anche un’evoluzione dei trattamenti che si eseguono con le apparecchiature come il Laser CO2.

Un trattamento per tutte

Niente aghi, nessun fastidio ma effetti evidenti. Questo innovativo trattamento è adatto ad ogni tipo di pelle senza distinzioni di sesso o di età. Inoltre la sua speciale formula non foto-sensibilizzante lo rende adatta a tutti i periodo dell’anno anche in estate.

In cosa consiste?

Prima dell’applicazione la pelle viene detersa in profondità. Il medico stende la sostanza attiva sul viso, sul collo e sul décolleté avendo evitando con attenzione i punti in cui la pelle è più sensibile come ad esempio il contorno occhi. Il tempo di posa può variare in base ai tempi di reazione della singola persona.

I primi effetti si notano subito, riguardano soprattutto la superficie cutanea e sono dovuto all’effetto esfoliante e rinnovatore caratteristico del peeling: la tua pelle avrà un aspetto più luminoso, le macchie si schiariscono e anche le piccole rughe si riducono.

All’effetto immediato e superficiale susseguono poi gli effetti più profondi di idratazione e tonificazione. Ll’acido tricloroacetico penetrando nel derma va a stimolare le cellule fibroblastiche a produrre nuovo collagene. Questo ultimo, insieme all’acido ialuronico, è il principale responsabile della densità, della compattezza e dell’idratazione della pelle nonché della sua elasticità. Tanti risultati, un solo trattamento.

Quali sono quindi i vantaggi di questo trattamento e quali inestetismi risolve?

La sua formula non invasiva e la sua versatilità lo rendono adatto ad ogni situazione. I vantaggi nello scegliere questo trattamento sono molteplici:

  • Senza aghi
  • Non provoca dolore
  • Senza interruzione della vita lavorativa e relazionale
  • Non fotosensibilizzate e quindi applicabile anche d’estate
  • Solo 10-15 minuti per eseguire il trattamento
  • Produce un rassodamento palpabile immediato
  • Adatto sia alle donne che agli uomini senza limiti di età

Con il PRX-T33 è possibile trattare una grande varietà di inestetismi con risultati davvero stupefacenti:

Cosa aspetti? Approfitta della nostra speciale promo: potrai avere il PRX-T33 a soli 99€ a seduta. Prenota subito il tuo consulto gratuito.

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Clinic Medical Beauty, alleati della tua bellezza

Guarda lo spot con la testimonial Giorgia Palmas