Botulino

Botulino

Home / Medicina Estetica / Botulino

Il Botulino è un farmaco molto utilizzato in medicina estetica: è una sostanza la cui iniezione favorisce la distensione dei muscoli facciali. Il Botulino è quindi utilizzato per eliminare le cosiddette rughe d’espressione, causate dalla contrazione dei muscoli mimici, tra le sopracciglia, le rughe interciliari, le zampe di gallina e per il trattamento dell’iperidrosi (eccessiva sudorazione).

Offerte:

Rimodellare il viso senza ricorrere al bisturi è possibile. Scopri Lifting Total Face, un’alternativa non invasiva al lifting chirurgico:

🔹 Botox completo

🔹 3 ml di Acido Iauloronico

🔹 Antiossidanti

Ad agosto, è in promozione speciale per te: blocca subito l’offerta ed effettua il trattamento quando vuoi!

€790,00

Prima e Dopo

Guarda le foto prima e dopo degli interventi

Alessandra
Vedi Tutte

OBIETTIVO TRATTAMENTO

Le infiltrazioni di Botulino possono contrastare i segni d’invecchiamento dovuti soprattutto all’attività dei muscoli mimici. La riduzione della mobilità dei muscoli mimici permette una progressiva distensione cutanea e una buona riduzione delle rughe d’espressione. Inoltre è possibile associare le infiltrazioni ad un programma di ringiovanimento completo con Peeling, Laser o Filler.

Spesso si parla dell’utilizzo alternativo del Botulino, al di fuori del contesto rughe, e la sudorazione o iperidrosi è sicuramente uno di quei casi. La medicina estetica interviene per aiutare tutte quelle persone che soffrono di sudorazione eccessiva tramite infiltrazioni di Botulino che vanno a contrastare la sudorazione in diverse zone del corpo come le mani, i piedi e le ascelle. Ovviamente si tratta comunque di un trattamento temporaneo che però può dare buoni risultati per 6 mesi circa. Le iniezioni di Botulino per l’iperidrosi richiedono sempre un consulto con il medico estetico prima del trattamento.

La seduta, della durata media di 20 min, è praticata in ambulatorio senza anestesia e consiste nell’iniezione di Botulino tramite un sottilissimo ago all’interno dei muscoli mimici responsabili delle rughe d’espressione. Nella maggior parte dei casi le normali attività possono essere riprese il giorno stesso. L’effetto potraà essere visibile dopo circa 7 giorni dal trattamento e la durata è stimata intorno ai 4/6 mesi. I risultati possono variare da paziente a paziente.*

*Le informazioni qui fornite si riferiscono alla media dei casi. La metodologia, la durata della seduta, la durata del trattamento, le controindicazioni e i risultati possono variare in base alla caratteristiche particolari del singolo paziente.

Perché sceglierci

Cinque cliniche all’avanguardia
1
I numeri uno della chirurgia estetica a Roma
2
Staff internazionale altamente qualificato
3
Ogni anno migliaia di interventi di successo
4
Approccio personalizzato e cura del paziente
5
1
2
3
4
5

Cinque cliniche all’avanguardia

I numeri uno della chirurgia estetica a Roma

Staff internazionale altamente qualificato

Ogni anno migliaia di interventi di successo

Approccio personalizzato e cura del paziente

Le Sedi

Prati
Via Dardanelli 46 Roma, 00195
Eur
Viale Europa, 64/A Roma, 00144
Monteverde
Largo Gaetano La Loggia, 33/A Roma, 00195
Civitavecchia
Via Annovazzi ,15/A Civitavecchia, (RM) 00053
prossima apertura
Roma Tuscolana
Via Statilio Ottato, 8 Roma, 00175

Dicono di Noi

Manuela G.
Ho fatto presso questa clinica, sede San Giovanni, botox alla fronte, filler ai lati delle labbra, filler riempitivo labbra e laser al diodo e finora mi sono trovata benissimo. I risultati sono naturali e la gentilezza dello staff è sorprendente!
Lea F.
La adoro Dr. Ludovica Valentini super mi lascia sicura e sempre bellissima. Grazie a tutto staff della Clinic Roma
G. Pettini
Eccezionale. La Dott.ssa Valentini riesce a soddisfare appieno le esigenze, e le aspettative sono sempre soddisfatte. Molto professionale.
C.
Dopo esperienza negativa in altro studio medico ho conosciuto la dott.ssa Martina Ruggieri alla Clinic di Civitavecchia, finalmente ho ottenuto quello che volevo, il vero botulino, mi ha ridato la speranza che il procedimento della vecchiaia ti toglie negli anni, risultato bellissimo.
Patrizia B.
Ottima professionalità, chiarezza nell’esporre il farmaco iniettato e le modalità prima e dopo la terapia

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.