Trattamenti Top di San Valentino: come essere bellissima per stregarlo

Trattamenti Top di San Valentino: come essere bellissima per stregarlo

C’era un tempo in cui ricevere un mazzo di rose per San Valentino era il sogno – e forse la pretesa – di ogni donna. Ma i tempi cambiano e i desideri anche,  gli uomini farebbero bene a tenersi aggiornati, per essere sicuri di scegliere un regalo che faccia illuminare gli occhi delle loro compagne.
Il trend degli ultimi tempi dimostra che le donne sembrano preferire un trattamento di medicina estetica a doni più scontati come fiori, gioielli e cioccolatini. È quanto emerge da una ricerca realizzata dal Good Surgeon Guide.

È stato fatto un sondaggio chiedendo a “2500 donne se si sentirebbero offese se il loro compagno scegliesse di regalare sedute di botox o di filler per San Valentino: il 78% dichiara che sarebbe piacevolmente sorpresa, il 25% sarebbe mediamente contenta ma un po’ imbarazzata e solo il restante 7% ha dichiarato che non ne sarebbe felice ma anzi leggermente offesa”.
Questo studio ha anche esaminato quali sono i trattamenti estetici che le donne preferirebbero ricevere: in testa spiccano il filler a base di acido ialuronico, il botulino e il peeling, ma anche l’epilazione al laser e la biorigenerazione.

Amare qualcuno significare desiderare di vederlo felice: scegliere un regalo che sappiamo il nostro partner desidera è un ottimo modo per dimostrare il nostro affetto.
Sia che ti vengano regalati dalla tua anima gemella sia che tu decida di esaltare la tua bellezza prima della festa degli innamorati, ecco quali sono i trattamenti top per San Valentino:

  1. Filler La poca invasività, l’effetto naturale e il facile riassorbimento di questo trattamento lo rendono molto apprezzato e richiesto. L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente prodotta dal corpo in grado di donare nuovo volume al viso e al corpo. Con questo trattamento potrai avere labbra più turgide ma in completa armonia con il viso: con il filler manterrai intatta la tua fisionomia rendendo le tue labbra irresistibili.
  2. Botulino. Il botulino è un trattamento molto utilizzato per spianare le rughe d’espressione e donare una nuova freschezza al volto, diminuendo i segni del tempo. Eliminare qualche rughetta intorno agli occhi può rendere il tuo sguardo ancora più seducente.
  3. Peeling. Il peeling è il trattamento ideale per esfoliare la pelle e favorire il ricambio cellulare. In questo modo potrai donare omogeneità all’incarnato e rendere la pelle più tonica ed elastica per essere bellissima il giorno di San Valentino
  4. Epilazione Laser. L’epilazione con il Laser Diodo consente di eliminare i peli superflui e risulta il miglior metodo di epilazione progressiva permanente, poiché, per la gioia di tutte noi, i peli eliminati non ricrescono più. Quale trattamento migliore dunque per sfoggiare una pelle liscia come la seta indossando un abito mozzafiato quella sera?
  5. Biorigenerazione. Tra i trattamenti per il viso uno di quelli di maggior successo è sicuramente la Biorigenerazione, sia a base ci acido ialuronico libero che con PRP. In questo modo è possibile diminuire i segni del tempo, reidratando la pelle e ringiovanendo i tessuti. La pelle risulterà molto più luminosa e nutrita esaltando in modo naturale e delicato la tua bellezza.

Cosa aspetti? Regalati un trattamento di medicina estetica per San Valentino o suggerisci alla tua anima gemella quello che potrebbe farti felice. Noi ti aspettiamo nei nostri studi per un consulto gratuito. Prenota un appuntamento!

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Clinic Medical Beauty, alleati della tua bellezza

Guarda lo spot con la testimonial Giorgia Palmas