Mastoplastica Additiva

Mastoplastica Additiva

Home / Chirurgia Estetica / Mastoplastica Additiva

OBIETTIVO INTERVENTO

La mastoplastica additiva è l’intervento di chirurgia plastica che ha come obiettivo l’aumento del volume del seno, migliorandone forma e proporzioni.

Rateizzazioni

Rateizzazioni personalizzate

Prima e Dopo

Guarda le foto prima e dopo degli interventi

Moira – Mastoplastica additiva – Dott.ssa Maggi
Vedi Tutte

Metodologia

La procedura avviene tramite l’inserimento di protesi in gel di silicone biocompatibile di ultima generazione.

Durata intervento e post operatorio

L’intervento di mastoplastica additiva avviene mediante l’inserimento di protesi mammarie al di sotto della ghiandola mammaria o del muscolo grande pettorale o con la tecnica del Dual Plane. L’intervento dura circa 1 h e termina con una medicazione costituita da un reggiseno che verrà sostituito dopo qualche giorno. Nelle 48 ore successive all’intervento di mastoplastica additiva dovrete rimanere a riposo.

A partire dal terzo giorno potrete riprendere a svolgere una vita normale evitando però attività faticose, saune, bagni turchi e l’esposizione al sole. Nei primi due giorni potranno verificarsi gonfiore, ecchimosi e indolenzimento nella regione mammaria. Dopo 4-5 giorni potrete riprendere la vostra attività lavorativa se non eccessivamente faticosa.

A tre settimane dall’intervento chirurgico riprenderete progressivamente a svolgere tutte le normali attività compresa quella sportiva. I risultati dell’intervento e l’iter post operatorio possono variare in base a predisposizioni anatomiche o alla condizione iniziale del paziente.*

Paziente ideale

Ci sono diversi casi in cui si consiglia un intervento di mastoplastica additiva. Questo intervento è indicato per le donne che riscontrano:

  • seno piccolo (ipotrofia mammaria)
  • perdita di volume (o della tonicità) del seno, dopo gravidanze, allattamento o dimagrimenti
  • svuotamento accompagnato da un leggero rilassamento (ptosi) del seno, a causa di un repentino dimagrimento, dopo gravidanza, allattamento o per effetto dell’invecchiamento
  • seno dal volume molto diverso uno dall’altro (asimmetria mammaria) mammelle dalla forma o proporzioni non soddisfacenti (mastoplastica correttiva)*

*Le informazioni qui fornite si riferiscono alla media dei casi. La metodologia, la durata, l’iter post operatorio e i risultati possono variare in base alla caratteristiche particolari del singolo paziente.

Perché sceglierci

Cliniche su territorio nazionale
1
I numeri 1 della chirurgia e medicina estetica
2
Équipe internazionale altamente qualificata
3
Ogni anno migliaia di interventi di successo
4
Approccio personalizzato e cura del paziente
5
1
2
3
4
5

Cliniche su territorio nazionale

I numeri 1 della chirurgia e medicina estetica

Équipe internazionale altamente qualificata

Ogni anno migliaia di interventi di successo

Approccio personalizzato e cura del paziente

Le Sedi

Fleming
via Bevagna, 9
parcheggio garage Via Bevagna 43
Parioli
viale Parioli, 162
parcheggio interno
San Pietro
via Sergio I, 32
Monteverde
Largo Gaetano La Loggia, 33/A
Milano Porta Venezia
Viale Luigi Majno, 35, Milano
Milano Sarpi
Via G. B. Bertini, 10/12, Milano
prossima apertura
Roma Eur
via tupini
prossima apertura
San giovanni
piazza Re di Roma
prossima apertura
Como
via Mentana, 11
prossima apertura
L’Aquila
Viale Girolamo da Vicenza snc
palazzo dopo il civico 44

Dicono di Noi

Beatrice B.

Risultato migliore delle aspettative! La consiglio sicuramente.

lu_lulunes76
Ho avuto il piacere di conoscere la dott sa Valentini , molto professionale una donna meravigliosa... mi sono sottoposta alla Mastoplastica additiva che dire sono rimasta molto soddisfatta... la consiglio a tutti.
Jessica L.
Ho fatto con il Dott. Alessi il trattamento LESC alle ginocchia. Devo dire che mi sono trovata molto bene, disponibile, competente , ha risposto a tutte le domande o dubbi che avevo.
Eloisa
Mi sono affidata alla Dott.ssa Ruggieri circa 2 mesi fa per una Liposuzione Laser (L.E.S.C.) alle cosce, un intervento poco invasivo che non mi ha dato nessun problema anche nel post-operatorio. Già dopo due settimane il risultato era evidente e ha continuato a migliorare settimana dopo settimana. Oggi, dopo circa 60 giorni, mi ritengo assolutamente soddisfatta del risultato ottenuto, davvero al top! non posso che ringraziare la dott.ssa che mi ha seguito nel post-operatorio passo dopo passo e tutto lo staff della Clinic Medical Beauty sempre gentile e accogliente. Consigliatissimo!
Silvana F.
Esperienza molto positiva per me la Dottssa Valentini mi è sembrata cordiale paziente molto preparata ha chiarito ogni dubbio è molto rassicurante.
O.
Un gravidanza iniziata 6 mesi dopo l'intervento è allatto da 15 mesi senza alcun problema. Seno perfetto e naturalissimo. Tornerò per altro. Ottimo staff e medico serio.

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Clinic Medical Beauty, alleati della tua bellezza

Guarda lo spot con la testimonial Giorgia Palmas