Fat Killer: l’innovativo trattamento brucia grassi

Ridurre le adiposità localizzate senza entrare in sala operatoria sembra un miraggio? Invece è possibile! Se un’alimentazione sana equilibrata e lo sport non sono riusciti a eliminare cellulite e cuscinetti di grasso, c’è una soluzione.

Le soluzioni offerte dalla medicina estetica sono numerose, ma uno dei trattamenti brucia grassi più efficaci è un’innovativa tecnica firmata CLINIC: si chiama Fat Killer e il suo nome dice tutto.

Abbiamo infatti perfezionato la classica Mesoterapia creando un trattamento rivoluzionario, efficace e a bassa invasività. Potrai liberarti dei cuscinetti di grasso su addome, glutei, fianchi, ginocchia, interno/esterno coscia e della cellulite senza entrare in sala operatoria.

Adipe localizzato trattamento brucia grassi Clinic

Come funziona questo innovativo trattamento brucia grassi?

Fat Killer sfrutta un procedimento molto semplice. Utilizziamo una speciale soluzione iniettabile, ideata nel 2013 da un nostro chirurgo, il Dott. Aldo Alessi, che viene iniettata all’interno del tessuto adiposo con aghi sottilissimi tramite un sistema a rilascio controllato. Questo processo consente di sciogliere le cellule di grasso e di eliminarle naturalmente in maniera rapida, indolore e senza nessun effetto post-trattamento.

Fat Killer favorisce quindi la cosiddetta adipocitolisi, che danneggia la membrana cellulare degli adipociti (cioè le cellule di grasso) e porta alla loro progressiva riduzione. Lo strato di tessuto connettivo adiposo presente al di sotto della cute si riduce di volume con un ciclo di sedute calibrate ad hoc sulle esigenze di ciascun paziente.

grasso localizzato trattamento brucia grassi clinic

Dove funziona al meglio?

Fat Killer è un trattamento spietato contro il grasso localizzato. È quindi ottimo per tutte quelle zone del corpo che, nonostante l’alimentazione, l’idratazione e un esercizio fisico mirato, non riescono a diminuire di volume, come per esempio addome, glutei, fianchi, ginocchia, interno ed esterno coscia e culotte de cheval.

Quali sono i vantaggi di Fat Killer?

  • Elimina gli accumuli di adipe localizzato, sciogliendo le cellule di grasso e riducendo così il volume della zona trattata
  • Riduce la pelle a buccia d’arancia
  • Migliora la circolazione
  • Riduce le smagliature, migliorando la qualità della pelle
  • Produce un effetto anti-age, migliorando nel complesso l’intera zona trattata
  • Tratta in maniera efficace qualsiasi parte del corpo, dall’addome ai glutei fino alle ginocchia
  • Non ci sono tempi di recupero poiché si tratta di una metodica non-invasiva.

cellulite trattamento brucia grassi

Quanto costa il trattamento Fat Killer?

Fat Killer è un trattamento non eccessivamente dispendioso. La metodologia, la durata della seduta e la durata del trattamento possono variare in base alla caratteristiche particolari del singolo paziente. Se pensi che Fat Killer possa fare per te, prenota subito il tuo consulto gratuito con uno dei nostri specialisti!

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Clinic Medical Beauty, alleati della tua bellezza

Guarda lo spot con la testimonial Giorgia Palmas