Rimettersi in forma per l’estate? Ci pensa CLINIC!

Rimettersi in forma per l'estate? Ci pensa CLINIC!

La bella stagione è alle porte, il guardaroba invernale, pesante e grigio lascia spazio ad abiti leggeri che scoprono e mettono in evidenza le forme del corpo. Come prepararsi all’appuntamento con il tanto amato e odiato specchio davanti al quale sarà difficile non notare quei cuscinetti di grasso in bella vista e la pelle dal colorito spento?

Semplice, rivolgendosi a CLINIC! Solo noi ti offriamo una soluzione per ogni tua esigenza: potrai ridurre le adiposità localizzate, combattere l’odiata cellulite, donare una nuova luminosità alla pelle e modificare tutto quello che non ti fa sentire a tuo agio con la tua immagine. Abbiamo selezionato per te una serie di trattamenti ed interventi perfetti per questo periodo e per rimettersi in forma in vista della prova costume sempre più vicina.

Cosa fare per essere al top per l’arrivo della bella stagione?

Peeling. Questo trattamento ha un effetto ringiovanente, elimina lo strato più superficiale della pelle, attenuando la profondità delle rughe e cancellando le piccole imperfezioni. Il peeling è il miglior modo per prenderti cura del tuo viso, regalandogli una coccola dopo lo stress dell’inverno.

Biorigenerazione. Questo trattamento permette di restituire luminosità e giovinezza alla pelle del viso grazie a piccole iniezioni di acido ialuronico che stimola la produzione di nuovo collagene e nuova elastina.  Grazie alla biorigenerazione avrai un aspetto più fresco e giovane e un viso pronto a godersi tutte le bellezza della stagione del sole che sta arrivando.

Radiofrequenza. La radiofrequenza è la soluzione ideale per tonificare e rendere più compatta la pelle del viso e del corpo. Potrai avere una nuova tonicità cutanea e sfoggiare senza sentirti a disagio tutti i vestiti leggeri che sono così piacevoli da indossare.

Carbossiterapia. L’arrivo dell’estate è il momento migliore per combattere la cellulite. Con la carbossiterapia potrai ridurre la pelle a buccia d’arancia grazie all’azione naturale dell’anidride carbonica e superare brillantemente la prova costume.

Fat Killer. Le adiposità localizzate non guardano in faccia nessuno e si accumulano maggiormente proprio durante l’inverno quando gli abiti pesanti ci proteggono e ci coprono.  Grazie all’innovativa metodica di Fat Killer potrai combattere questi inestetismi in modo efficace e non invasivo per sentirti al top e goderti le prime giornate di sole.

Eximia. Questo trattamento con il suo sistema a radiofrequenza consente di trattare tutti i e quattro gli strati di pelle per agire più in profondità ed ottenere un risultato migliore, aiutando ed eliminare le adiposità localizzate e la cellulite. Eximia è una delle soluzioni migliori per dare un sferzata di vitalità al tuo corpo.

Liposuzione. Questo intervento è uno dei più richiesti e quello che dà la maggiore soddisfazione a chi lo sceglie. Il motivo è semplice: il grasso aspirato durante questa procedura non si riforma più. I suoi risultati quindi sono evidenti fin da subito e soprattutto duraturi. La liposuzione è la scelta ideale per assottigliare la linea ed esaltare la femminilità di curve toniche e sinuose: sarai pronta per sfoggiare il tuo costume preferito.

Lesc. Gi odiosi cuscinetti di grasso localizzato sono un problema che accomuna ogni donna prima o poi. La Liposuzione Laser o L.E.S.C. è la soluzione non-invasiva per chi vuole liberarsi delle adiposità: grazie agli ultrasuoni è in grado di sciogliere le cellule di grasso per donare una linea più sottile e tonica. Indossare pantaloni e gonne corte diventerà un’abitudine irrinunciabile.

Qualunque sia il trattamento o l’intervento più adatto alle tue esigenze i nostri professionisti sono a tua disposizione per prendersi cura della tua bellezza. Prenota un consulto gratuito!

 

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Clinic Medical Beauty, alleati della tua bellezza

Guarda lo spot con la testimonial Giorgia Palmas