Estate: i trattamenti e gli interventi da scegliere nella bella stagione

Estate: i trattamenti e gli interventi da scegliere nella bella stagione

L’estate è il momento in cui socializziamo di più, usciamo spesso, andiamo in vacanza e conosciamo persone nuove. È anche il momento in cui mostriamo di più il nostro corpo complice il caldo e le belle giornate di sole che ci invogliano ad indossare abiti più leggeri e aderenti.

Molte di noi si preparano per tutto l’inverno all’arrivo della stagione estiva con trattamenti e diete per superare la tanto temuta prova costume. Una volta passato questo momento, che genera forse più ansia di quello che vale, pensiamo che il più sia fatto e trascuriamo un po’ di prenderci cura del nostro aspetto. L’estate è in realtà il momento in cui il nostro corpo e la nostra pelle sono esposti maggiormente agli stimoli esterni: il sole, il caldo, il mare e perché no, la stanchezza di qualche ora di sonno in meno, possono attaccare la nostra bellezza rischiando di rovinare tutta la fatica fatta fino a questo momento per prenderci cura del nostro aspetto.

Ecco perché anche in estate non bisognerebbe mai rinunciare ad un trattamento estetico per aiutare il nostro corpo a mantenere tutta la sua bellezza e la vitalità. I problemi della stagione estiva sono fondamentalmente due: il sole e il caldo. Vediamo insieme quali sono gli interventi e i trattamenti perfetti da scegliere in questo periodo.

Peeling

Contrariamente a quanto si pensa il peeling non è un trattamento che si può scegliere solo d’inverno. Con le “formule estive” è possibile esfoliare la pelle e rinnovare lo strato superficiale per fare in modo che l’abbronzatura sia uniforme e molto più duratura.

Biorigenerazione con PRP e biorivitalizzazione

La biorigenerazione con PRP e la biorivitalizzazione sono procedure che possono essere effettuate in tutti i periodi dell’anno: il loro scopo è quello di rigenerare e rivitalizzare i tessuti e sono quindi particolarmente adatte stagioni in cui la pelle è sottoposta a stress e disidratazione

Botulino

Per ridurre le rughe d’espressione non c’è una stagione adatta, ogni periodo dell’anno è quello giusto. Ma il botulino si rivela un prezioso alleato in questo periodo sopratutto per chi soffre di iperidrosi: le infiltrazioni di botox possono bloccare la sudorazione eccessiva che soprattutto nei periodi di grande caldo può portare non poco disagio.

Carbossiterapia

È sempre il momento migliore per combattere la cellulite la nemica di ogni donna in ogni stagione dell’anno. Con la carbossiterapia potrai ridurre la pelle a buccia d’arancia grazie all’azione naturale dell’anidride carbonica. Essendo una procedura non invasiva può essere eseguita tranquillamente anche in estate.

Fat Killer

Le adiposità localizzate non guardano in faccia nessuno e si accumulano in ogni periodo dell’anno anche in estate nonostante la vita attiva che spesso conduciamo al mare.  Grazie all’innovativa metodica di Fat Killer potrai combattere questi inestetismi in modo efficace e non invasivo per sentirti al top.

Eximia

Questo trattamento con il suo sistema a radiofrequenza consente di trattare tutti i e quattro gli strati di pelle per agire più in profondità ed ottenere un risultato migliore, aiutando ed eliminare le adiposità localizzate e la cellulite. Eximia è una delle soluzioni migliori per dare un sferzata di vitalità al tuo corpo.

Lesc

Gli odiosi cuscinetti di grasso localizzato sono un problema che accomuna ogni donna prima o poi. La Liposuzione Laser o L.E.S.C. è la soluzione non-invasiva per chi vuole liberarsi delle adiposità: grazie agli ultrasuoni è in grado di sciogliere le cellule di grasso per donare una linea più sottile e tonica. La mancanza di convalescenza non ti impedirà di goderti le giornate di mare e le tue vacanze.

Lipofilling

Il lipofilling è una tecnica basata sul riempimento con il grasso autologo. Il grasso è una risorsa meravigliosa: prima di tutto perché, essendo ricco di cellule staminali, comporta un miglioramento della qualità della cute e in secondo luogo perché da luogo ad un aumento volumetrico e può quindi correggere le mancanze di volume in determinate zone del corpo come i glutei.

Con la nostra speciale promo potrai avere fino a 1000€ di sconto su tutta la chirurgia estetica. Prenota subito il tuo consulto gratuito, affrettati l’offerta è valida solo fino al 2 agosto!

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Clinic Medical Beauty, alleati della tua bellezza

Guarda lo spot con la testimonial Giorgia Palmas