OBIETTIVO INTERVENTO
Il rilassamento delle cosce, in particolar modo della parte interna, può avere diverse cause: la perdita di tonicità cutanea, gli sbalzi di peso, l’obesità, l’eccessiva esposizione al sole e il normale processo d’invecchiamento. L’inestetismo in questione è relativamente frequente nelle donne dopo i 50 anni e nei soggetti con storia di severo sovrappeso. Il lifting delle cosce consente un rassodamento cutaneo dell’interno coscia mediante il risollevamento e l’asportazione della cute in eccesso.
Rateizzazioni
Rateizzazioni personalizzateMetodologia
Il rassodamento delle cosce si esegue tramite un’incisione che va dalla piega glutea all’inguine. Da qui viene escissa la porzione di cute necessaria per provocare il sollevamento cutaneo.
Successivamente vengono suturate le incisioni e segue il bendaggio elastico della parte. Normalmente le cicatrici sono esteticamente non rilevanti perché particolarmente sottili e nascoste nelle pieghe cutanee.*
Durata intervento e post operatorio
L’intervento ha una durata di circa 40 min e avviene in anestesia locale o peridurale sempre accompagnata da sedazione. È consigliabile rimanere molto leggeri assumendo cibi liquidi per le prime 24 ore. Si dovrà essere assistiti per alzarsi eventualmente durante la notte. Stanchezza e intorpidimento sono normali. Per qualche giorno un certo gonfiore nella zona interessata è normale.
Sarà utile per il riassorbimento delle ecchimosi e dell’edema indossare un paio di calze elastiche e praticare un ciclo di linfodrenaggio manuale. I risultati dell’intervento e dell’iter post operatorio possono variare in base a predisposizioni anatomiche o alla condizione iniziale del paziente.*
Paziente ideale
La paziente adatta a questo intervento ha una o più delle seguenti caratteristiche:
- interno coscia cadente
- pelle in eccesso sulle cosce
- aspetto grinzoso delle cosce*
*Le informazioni qui fornite si riferiscono alla media dei casi. La metodologia, la durata, l’iter post operatorio e i risultati possono variare in base alla caratteristiche particolari del singolo paziente.
Perché sceglierci
Cliniche su territorio nazionale
I numeri 1 della chirurgia e medicina estetica
Équipe internazionale altamente qualificata
Ogni anno migliaia di interventi di successo
Approccio personalizzato e cura del paziente
Le Sedi
APERTURA: 20 OTTOBRE 24
PROSSIMA APERTURA: 20 OTTOBRE 24
IN VIA PORTUENSE, 476
Altri Servizi
Richiedi un appuntamento
Ottieni subito il 5% di sconto
Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.