Clinic EUR

Dr.ssa Shamini Sandanaeaspuran

Medico estetico, Nutrizionista

Laureata in Medicina con specializzazione in Chirurgia e Ostetricia nel 2009 presso lo University College Dublin. A Dublino lavora come specializzanda nei migliori ospedali della città, dove fa esperienza nei reparti di pronto soccorso, cardiologia, reumatologia e chirurgia generale.
La Dott.ssa Shamini è Malesiana, ha studiato e fatto esperienza in Irlanda per poi trasferirsi in Italia oltre 10 anni fa, dove ha continuato a studiare e praticare la sua professione. Di madre
lingua Inglese, parla fluentemente anche Italiano, Tamil e Malay. Nel 2012 viene abilitata all’esercizio in Italia e si registra presso l’Ordine dei Medici di Roma (nr. 59852). La determinazione a trovare il giusto equilibrio tra benessere interiore ed esteriore la indirizzano a intraprendere nuovi studi per specializzarsi in Nutrizione e Medicina estetica.

  • Nel 2013 prende il MASTER IN DIETOLOGIA E NUTRIZIONE CLINICA presso IAF (Istituto Alta Formazione) a Roma.
  • Nel 2015 consegue il Master di II livello in Medicina estetica presso l’Università di Tor Vergata.
  • Nello stesso 2015 apre il suo studio di Medicina estetica e nutrizione dove, oltre a seguire i suoi pazienti per consulenze di nutrizione, esegue anche trattamenti di Botox, Filler, acido ialuronico, fili di biostimolazione e trazione, carbossiterapia, radiofrequenza e mesoterapia.

La sua passione, bravura e competenza tecnica vengono riconosciute dai continui commenti e feedback positivi da parte dei propri pazienti. Inoltre la sua esperienza e conoscenza acquisite sia in Europa che in Asia le permettono di essere sempre informata su tutte le novità che la medicina estetica e di nutrizione propongono sia in Italia che all’estero. La Dott.ssa Shamini è sempre in prima fila nei corsi di aggiornamento e perfezionamento delle tecniche acquisite e in continua ricerca di nuove tecniche sull’utilizzo di filler di acido ialuronico, fili biostimolanti e di trazione, botox, biorivitalizzante e fosfatidilcolina.

Clinic Medical Beauty

Dr.ssa Cristiana Feltri

Medico estetico

La dott.ssa Cristiana Feltri è nata a Roma il 12/05/1072, dopo la maturità presso il Liceo Scientifico A. Avogadro, si iscrive alla facoltà di Medicina e Chirurgia della “Università La Sapienza” di Roma dove si laurea con 110 e lode.

Subito dopo aver superato l’Esame di Stato vince il Concorso per la Scuola di Specializzazione in Cardiochirurga presso la ”Università Cattolica del Sacro Cuore”, Policlinico A. Gemelli di Roma, frequentando per 4 anni presso l’Ospedale Bambino Gesù di Roma il reparto di Cardiochirurgia Pediatrica e per un anno presso la Cardiochirurgia dell’Ospedale di Siena, “Le Scotte”.

Dopo aver conseguito la specialità cum laude, si trasferisce in Inghilterra dove lavora per 3 anni come Cardiochirurgo pediatrico con al suo attivo diverse presentazioni congressuali e pubblicazioni su riveste scientifiche.

Rientra in Italia e decide di seguire la sua seconda passione, la Medicina Estetica, cominciando subito a lavorare presso gli studi di Medicina Estetica de “Il Quinto Elemento”, cominciando a seguire Corsi e Master anche organizzati ad hoc presso i centri.

Dopo un anno diventa Direttore Sanitario dello Studio di Medicina Estetica SIMED Vigna Clara, dove lavora per alcuni anni.

Si specializza in tecniche di lifting del viso con acido ialuronico con l’ausilio di microcannule, che utilizza anche per il trattamento delle labbra, delle occhiaie e delle mani, e per la biostimolazione, con notevole riduzione del trauma, del dolore, di edema e rischio di formazione lividi.

Lascia di nuovo l’Italia per l’Olanda, nel mentre consegue un Master di secondo livello in Medicina Subacquea ed Iperbarica, lavorando in diversi cantieri offshore (Adriatico-Costa Concordia) ed in Camera Iperbarica (Massa), non abbandonando mai però l’attività libero professionale di medicina estetica.

Da diversi anni presta servizio come medico volontario prima con Chain of Hope e poi con Life for Madagascar di cui è Responsabile della Camera Iperbarica a Nosy Be.

Rientra a Roma per dedicarsi in pieno all’attività di medico estetico ed entra a far parte della squadra di Clinic Medical Beauty dal novembre 2018.

Il gusto estetico raffinato, delicato ed equilibrato sono il suo punto di forza, per correzioni armoniche che ringiovaniscono senza eccedere.

Clinic Medical Beauty
Clinic Medical Beauty
Clinic EUR
Viale Europa, 64
 Roma, 00144

 

eur@clinicitalia.it