Obiettivo trattamento
L’hydrafacial con la metodologia mesoestetic è un trattamento che agisce contro inestetismi come punti neri, pori dilatati e al tempo stesso è in grado di nutrire a fondo la pelle. Con l’uso di acido ialuronico e sieri idratanti, svolge un’importante azione anti-age e corregge i segni del tempo come linee sottili e rughe di espressione, grazie alla riossigenazione dei tessuti. Uniforma il tono e ridona elasticità alla pelle. Non solo acido ialuronico, si possono scegliere altri sieri in base alle caratteristiche del paziente e ai risultati da voler perseguire. Di norma, accanto a quelli idratanti, i più utilizzati contengono acidi glicolici e carbossilici, che sono esfolianti o ricostituenti.
Rateizzazioni
Rateizzazioni personalizzateMetodologia
Hydrafacial con il metodo mesoestetic migliora la salute della cute. Grazie alla sua particolare tecnologia, deterge la pelle e al tempo stesso attenua le imperfezioni. Combina il processo di esfoliazione, idratazione e detersione in un un’unica fase attraverso un manipolo in grado di liberare i pori dalle impurità.
Successivamente, il paziente viene sottoposto alla led light therapy, in particolare la luce led rossa stimolerà la produzione di elastina e collagene, mirando a rallentare l’invecchiamento delle cellule, mentre la luce led blu, con la sua azione antimicrobica sarà più indicata per la pelle affetta da acne.
Durata trattamento e post seduta
Hydrafacial è un trattamento che dura tra i 30 e i 60 minuti e il recupero è molto rapido. Dopo la seduta i pazienti noteranno già una maggiore morbidezza della pelle e le attività quotidiane possono essere riprese immediatamente. Potrebbe comparire un leggero rossore, ma questa sensazione si attenuerà nel giro di qualche ora. Il trattamento può essere svolto con un intervallo di 7-14 giorni e poi si potrà procedere con una seduta di mantenimento al mese.
Paziente ideale
L’hydrafacial con mesoestetic è adatto per donne e uomini di ogni età che vogliono prendersi cura del proprio aspetto, combinando pulizia e idratazione. Indicato per quasi tutti i tipi di pelle, sia per quella mista sia per quella secca, è un valido alleato anche per le pelli grasse con la sua azione inibitoria sulle ghiandole sebacee. Contrasta l’effetto lucido sulla cute, specialmente sulla zona t, naso, mento e fronte.
Non è particolarmente indicato per pelli sensibili e nemmeno per chi soffre di psoriasi o eczemi.
Il trattamento garantisce risultati ottimali in poche sedute, e la pelle risulterà in poco tempo più tonica e rigenerata.
Con Pagodil Acquisti subito e paghi poco al mese
Zero Interessi
Tempo Reale
Busta Paga
L’importo viene suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul tuo conto corrente.
Non hai bisogno di mostrare la busta paga. Facile da attivare, rapido da ottenere.
Il servizio PagoDIL è disponibile solo per i trattamenti di Medicina Estetica ed è subordinato all’approvazione da parte di Cofidis e consiste in una cessione di credito tra il Convenzionato (cedente) e Cofidis S.p.A. (cessionario).
Perché sceglierci
Cliniche su territorio nazionale
I numeri 1 della chirurgia e medicina estetica
Équipe internazionale altamente qualificata
Ogni anno migliaia di interventi di successo
Approccio personalizzato e cura del paziente
Le Sedi
APERTURA: 15 NOVEMBRE 24
PROSSIMA APERTURA: 20 NOVEMBRE 24
IN VIA PORTUENSE, 476
Richiedi un appuntamento
Ottieni subito il 5% di sconto
Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.