Ansia da prova costume? Ci pensa la Medicina Estetica

prova-costume-clinic

Aprile è solo agli inizi eppure sognare ad occhi aperti è sempre più frequente: la voglia delle belle giornate, del sole e del mare diventa sempre più forte. Purtroppo accanto a questi pensieri positivi se ne affaccia spesso anche un altro meno divertente: la prova costume.

Odiata e temuta per tutto l’inverno è ormai giunto il momento di affrontarla. Ma niente panico, c’è la medicina estetica! Certo da sola non potrà risolvere tutti i tuoi problemi ma può darti un grande aiuto. Ricordati però che un’alimentazione sana e una costante attività fisica sono le basi su cui potrai costruire la tua bellezza. Vediamo insieme i trattamenti top per prepararti alla prova costume.

Fat Killer, dimentica le adiposità localizzate

Il nome di questo trattamento parla da solo: abbiamo perfezionato la classica mesoterapia creando un trattamento unico nel suo genere, efficace e a bassa invasività. Liberarti dai cuscinetti di grasso su addome, glutei, fianchi, ginocchia, interno/esterno coscia e della cellulite ora è possibile senza entrare in sala operatoria.
Il segreto è la nostra speciale soluzione iniettabile, creata dal Dott. Aldo Alessi nel 2013: viene iniettata all’interno del tessuto adiposo con aghi molto sottili e grazie ad un sistema a rilascio controllato è in grado di sciogliere il grasso ed eliminarlo in modo naturale senza nessuna controindicazione.

Leggi anche: FAT KILLER: un’innovazione firmata CLINIC

Eximia e Carbossiterapia, le soluzioni per dire addio alla cellulite

La cellulite, l’incubo di ogni donna, non importa l’età, la classe sociale, la corporatura: lei colpisce tutte. Ci sono diverse cause che concorrono alla sua comparsa: ritenzione idrica, cattiva alimentazione, poca attività fisica, predisposizione genetica. Come fare per sconfiggerla? Dando per scontato che uno stile di vita sano è la miglior prevenzione, ci sono due trattamenti top per ridurre la pelle a buccia d’arancia: stiamo parlando della carbossiterapia e di Eximia.

La prima è una tecnica che sfrutta la somministrazione sottocutanea di anidride carbonica. Agisce sugli accumuli adiposi, riattivando il metabolismo delle cellule e gli enzimi capaci di sciogliere e riassorbire i grassi. Migliora sulla circolazione sanguigna ossigenando i tessuti. Eximia invece con il suo sistema a radiofrequenza è in grado di intervenire su tutti e quattro gli strati di pelle agendo in profondità e aiutando ad eliminare le adiposità localizzate e la cellulite.

Leggi anche: La Dott.ssa Serena Zonetti ci spiega come la carbossiterapia può sconfiggere la cellulite

Radiofrequenza, la soluzione per un corpo tonico e compatto

La radiofrequenza è la soluzione perfetta per tonificare e donare compattezza al tuo corpo: utilizza le onde elettromagnetiche che producono un’azione elettrotermica in grado di intervenire sulle adiposità localizzate per combattere il ristagno dei liquidi. La procedura riattiva anche il microcircolo stimolando il drenaggio. Sfruttando proprio questo effetto drenante e ossigenante della radiofrequenza, è possibile ottenere ottimi risultati: l’eliminazione delle adiposità localizzate e una maggiore compattezza della pelle. La tua silhouette acquisterà grazia ed eleganza.

Laser Diodo e Luce Pulsata per dire addio ai peli superflui

Questo è il momento perfetto per vincere la tua battaglia contro i peli superflui grazie ad un ciclo di sedute di Laser DiodoLuce Pulsata. Vuoi sapere perché? Perché queste procedure sono più efficaci su pelli non abbronzate e richiedono di evitare esposizioni prolungate al sole. È facile quindi capire perché aprile sia un mese assolutamente perfetto per questi trattamenti. Con l’arrivo delle belle giornate potrai sfoggiare il tuo bikini preferito senza nessuna preoccupazione.

Qualunque sia il tuo inestetismo da Clinic troverai la soluzione perfetta per te. Prenota subito un consulto gratuito!

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Clinic Medical Beauty, alleati della tua bellezza

Guarda lo spot con la testimonial Giorgia Palmas