Mentoplastica

Mentoplastica

Home / Chirurgia Estetica / Mentoplastica

OBIETTIVO INTERVENTO

La mentoplastica è un intervento di chirurgia plastica che ha come obiettivo la modifica della forma e delle dimensioni del mento migliorando l’armonia del viso e del proprio aspetto. La chirurgia estetica del mento consente di aumentare mediante protesi di silicone solido (mentoplastica additiva) o diminuire (mentoplastica riduttiva) le dimensioni di un mento troppo piccolo, troppo grande o troppo largo.

Offerte:

Ritrova la tua bellezza e il tuo benessere! La chirurgia estetica è una delle eccellenze dei nostri centri: grazie a uno staff altamente qualificato e al nostro approccio personalizzato, possiamo trovare la soluzione più adatta al singolo caso, attraverso le procedure più efficaci e sicure. Solo fino al 31 agosto, bloccando la promozione  puoi approfittare di uno sconto di 1000€* su tutti gli interventi, anche se effettuati nei mesi successivi!

*Offerta valida solo per pagamenti effettuati in un'unica soluzione e non cumulabile con altre promozioni in corso: contattaci per maggiori informazioni

Metodologia

Nella mentoplastica le incisioni sono invisibili in quanto nascoste all’interno delle cavità orale.*

Durata intervento e post operatorio

L’intervento di mentoplastica dura circa 1 h, è solitamente indolore e termina con una piccola medicazione con garze e cerotti e l’applicazione di ghiaccio sulla zona trattata per le 12 ore successive all’intervento.

Nelle 48 ore successive all’intervento di chirurgia estetica del mento o degli zigomi è consigliato rimanere a riposo con la testa sollevata. A partire dal terzo giorno si potrà riprendere a svolgere una vita normale evitando però attività faticose, saune, bagni turchi e l’esposizione al sole. Nei primi due giorni potranno apparire gonfiore ed ecchimosi intorno agli occhi, alle guance e al collo.

Dopo 7-10 giorni si potrà riprendere l’attività lavorativa se non eccessivamente faticosa. A tre settimane dall’intervento chirurgico sarà possibile riprendere progressivamente a svolgere tutte le normali attività compresa quella sportiva. Il risultato, apprezzabile di solito dopo le prime due settimane, sarà raggiunto a distanza di circa sei mesi dall’intervento.*

Paziente ideale

Non esistono limiti di età per sottoporsi ad un intervento dimentoplastica ma è preferibile aspettare la fine dello sviluppo delle strutture ossee che avviene generalmente intorno ai 15-16 anni. Il paziente adatto a questa procedura di chirurgia estetica presenta una o più delle seguenti caratteristiche:

  • sporgenza del mento troppo accentuata (prognatismo)
  • mento sfuggente
  • mento asimmetrico*

*Le informazioni qui fornite si riferiscono alla media dei casi. La metodologia, la durata, l’iter post operatorio e i risultati possono variare in base alla caratteristiche particolari del singolo paziente.

Perché sceglierci

Cinque cliniche all’avanguardia
1
I numeri uno della chirurgia estetica a Roma
2
Staff internazionale altamente qualificato
3
Ogni anno migliaia di interventi di successo
4
Approccio personalizzato e cura del paziente
5
1
2
3
4
5

Cinque cliniche all’avanguardia

I numeri uno della chirurgia estetica a Roma

Staff internazionale altamente qualificato

Ogni anno migliaia di interventi di successo

Approccio personalizzato e cura del paziente

Le Sedi

Prati
Via Dardanelli 46 Roma, 00195
Eur
Viale Europa, 64/A Roma, 00144
Monteverde
Largo Gaetano La Loggia, 33/A Roma, 00195
Civitavecchia
Via Annovazzi ,15/A Civitavecchia, (RM) 00053
prossima apertura
Roma Tuscolana
Via Statilio Ottato, 8 Roma, 00175

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.