Filler per Genitali Esterni

Filler per Genitali Esterni

Home / Medicina Estetica / Filler per Genitali Esterni

OBIETTIVO TRATTAMENTO

La medicina estetica può migliorare l’aspetto non solo del viso e del corpo, ma anche delle parti intime. I genitali esterni con il tempo, tendono ad avvizzirsi e perdono le caratteristiche dell’età giovanile, compromettendo anche la sfera sessuale. Questo fenomeno dipende dalle variazioni fisiologiche ormonali tipiche della menopausa, che comportano inevitabili cambiamenti estetici, fisici e psicologici di grande rilievo: con il trascorrere degli anni sia nella donna che nell’uomo si cominciano a manifestare i segni di invecchiamento anche delle parti intime, così come tutti gli altri organi del corpo, pelle compresa.

L’apparato genitale femminile, attorno ad un’età compresa tra i 40 ed i 50 anni, si modifica non solo per l’avanzare dell’età ma anche per la carenza di estrogeni che progressivamente si riducono fino a scomparire soprattutto se non si effettua una terapia ormonale sostitutiva.

L’obiettivo della medicina estetica è quello di ricreare il turgore, cioè “rimpolpare” la zona vulvare (monte di Venere, grandi e piccole labbra, ostio vaginale) attraverso micro-infiltrazioni di acido ialuronico a livello sottocutaneo. L’acido ialuronico che viene usato è lo stesso che si usa per il viso, per ridurre le rughe o dare volume alle labbra o agli zigomi, il classico “Filler”.

Il costo del trattamento è a partire da €290

METODOLOGIA E DURATA DEL TRATTAMENTO

Il Filler in genere viene infiltrato con ago cannula in sede sottocutanea, in base al grado di riduzione volumetrica del grande labbro o della gravità della depressione cicatriziale dell’area da trattare. Il risultato migliore si ottiene solitamente dopo circa 2-4 infiltrazioni. Il recupero estetico è immediato, anche se a volte sono necessarie più sedute. Anche il turgore, va aumentando e perdura per circa 3 mesi.

*I risultati possono variare in base a predisposizioni anatomiche o alla condizione iniziale del paziente.

FILLER UTILIZZATI

Tutti i trattamenti infiltrativi eseguiti dall’equipe medica di Clinic Medical Beauty impiegano esclusivamente i Filler all’acido ialuronico di aziende riconosciute a livello mondiale per l’eccellente qualità e affidabilità dei prodotti come ALLERGAN, TEOSYAL, MESOESTETIC e IBSA.

*Le informazioni qui fornite si riferiscono alla media dei casi. La metodologia, la durata della seduta, la durata del trattamento, le controindicazioni e i risultati possono variare in base alla caratteristiche particolari del singolo paziente.

Perché sceglierci

Cinque cliniche all’avanguardia
1
I numeri uno della chirurgia estetica a Roma
2
Staff internazionale altamente qualificato
3
Ogni anno migliaia di interventi di successo
4
Approccio personalizzato e cura del paziente
5
1
2
3
4
5

Cinque cliniche all’avanguardia

I numeri uno della chirurgia estetica a Roma

Staff internazionale altamente qualificato

Ogni anno migliaia di interventi di successo

Approccio personalizzato e cura del paziente

Le Sedi

Prati
Via Dardanelli 46 Roma, 00195
Eur
Viale Europa, 64/A Roma, 00144
Monteverde
Largo Gaetano La Loggia, 33/A Roma, 00195
Civitavecchia
Via Annovazzi ,15/A Civitavecchia, (RM) 00053
prossima apertura
Roma Tuscolana
Via Statilio Ottato, 8 Roma, 00175

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.