Filler per Genitali Esterni

Filler per Genitali Esterni

Home / Medicina Estetica / Filler per Genitali Esterni

OBIETTIVO TRATTAMENTO

La medicina estetica può migliorare l’aspetto non solo del viso e del corpo, ma anche delle parti intime. I genitali esterni con il tempo, tendono ad avvizzirsi e perdono le caratteristiche dell’età giovanile, compromettendo anche la sfera sessuale. Questo fenomeno dipende dalle variazioni fisiologiche ormonali tipiche della menopausa, che comportano inevitabili cambiamenti estetici, fisici e psicologici di grande rilievo: con il trascorrere degli anni sia nella donna che nell’uomo si cominciano a manifestare i segni di invecchiamento anche delle parti intime, così come tutti gli altri organi del corpo, pelle compresa.

L’apparato genitale femminile, attorno ad un’età compresa tra i 40 ed i 50 anni, si modifica non solo per l’avanzare dell’età ma anche per la carenza di estrogeni che progressivamente si riducono fino a scomparire soprattutto se non si effettua una terapia ormonale sostitutiva.

L’obiettivo della medicina estetica è quello di ricreare il turgore, cioè “rimpolpare” la zona vulvare (monte di Venere, grandi e piccole labbra, ostio vaginale) attraverso micro-infiltrazioni di acido ialuronico a livello sottocutaneo. L’acido ialuronico che viene usato è lo stesso che si usa per il viso, per ridurre le rughe o dare volume alle labbra o agli zigomi, il classico “Filler”.

Il costo del trattamento è a partire da €290

METODOLOGIA E DURATA DEL TRATTAMENTO

Il Filler in genere viene infiltrato con ago cannula in sede sottocutanea, in base al grado di riduzione volumetrica del grande labbro o della gravità della depressione cicatriziale dell’area da trattare. Il risultato migliore si ottiene solitamente dopo circa 2-4 infiltrazioni. Il recupero estetico è immediato, anche se a volte sono necessarie più sedute. Anche il turgore, va aumentando e perdura per circa 3 mesi.

*I risultati possono variare in base a predisposizioni anatomiche o alla condizione iniziale del paziente.

FILLER UTILIZZATI

Tutti i trattamenti infiltrativi eseguiti dall’equipe medica di Clinic Medical Beauty impiegano esclusivamente i Filler all’acido ialuronico di aziende riconosciute a livello mondiale per l’eccellente qualità e affidabilità dei prodotti come ALLERGAN, TEOSYAL, MESOESTETIC e IBSA.

*Le informazioni qui fornite si riferiscono alla media dei casi. La metodologia, la durata della seduta, la durata del trattamento, le controindicazioni e i risultati possono variare in base alla caratteristiche particolari del singolo paziente.

Con Pagodil Acquisti subito e paghi poco al mese

Pagodil Logo

Zero Costi
Zero Interessi
Esito in
Tempo Reale
Senza
Busta Paga

L’importo viene suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul tuo conto corrente.
Non hai bisogno di mostrare la busta paga. Facile da attivare, rapido da ottenere.

Il servizio PagoDIL è disponibile solo per i trattamenti di Medicina Estetica ed è subordinato all’approvazione da parte di Cofidis e consiste in una cessione di credito tra il Convenzionato (cedente) e Cofidis S.p.A. (cessionario).

Perché sceglierci

Cinque cliniche all’avanguardia
1
I numeri 1 della chirurgia e medicina estetica a Roma
2
Staff internazionale altamente qualificato
3
Ogni anno migliaia di interventi di successo
4
Approccio personalizzato e cura del paziente
5
1
2
3
4
5

Cinque cliniche all’avanguardia

I numeri 1 della chirurgia e medicina estetica a Roma

Staff internazionale altamente qualificato

Ogni anno migliaia di interventi di successo

Approccio personalizzato e cura del paziente

Le Sedi

Prati
Via Dardanelli 46 Roma, 00195
Eur
Viale Europa, 64/A Roma, 00144
Monteverde Nuovo
Largo Gaetano La Loggia, 33/A Roma, 00195
Civitavecchia
Via Annovazzi ,15/A Civitavecchia, (RM) 00053
Roma Cinecittà
Via Statilio Ottato, 8 Roma, 00175

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.